CLEVELAND e LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Boyd Watterson Asset Management (“Boyd Watterson”) e Amber Infrastructure Group Holdings Limited (“Amber”) hanno annunciato di aver completato la loro combinazione strategica precedentemente annunciata. La transazione si è conclusa il 30 agosto, dopo aver ricevuto tutti i necessari consensi degli investitori e le autorizzazioni normative, compreso il consenso UK FCA.
La combinazione crea una piattaforma globale diversificata di gestione patrimoniale nei settori immobiliare, infrastrutturale e a reddito fisso, con circa 35,7 miliardi di dollari in AUM (capitali in gestione). La nuova Società, comprese le sue controllate operative, è un gestore di investimenti alternativi globali di primaria importanza con oltre trecento membri del personale di investimento, sedi in otto città negli Stati Uniti e in dodici Paesi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.