Il Vertice ministeriale globale sulla sicurezza dei pazienti premia il fondatore della PSMF, Joe Kiani

La Patient Safety Movement Foundation apre l'11thAnnual World Patient Safety, Science & Technology Summit

Patient Safety Movement Foundation Founder Joe Kiani is recognized by the Patient Safety Global Ministerial Summit at PSMF's annual World Patient Safety, Science & Technology Summit, which opened today. Dr. Mike Durkin, PSMF's board chair, presented the honor. (Photo: Business Wire)

IRVINE, Calif.--()--I leader globali nella sicurezza dei pazienti si sono incontrati per la prima giornata dell'11th Annual World Patient Safety, Science & Technology Summit (11° summit annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia) per mettere in evidenza i problemi più critici in materia di sicurezza dei pazienti. Tenutosi per la prima volta nel campus della UC Irvine, il congresso annuale della Patient Safety Movement Foundation (PSMF) punta a consolidare i progressi compiuti negli ultimi dieci anni al fine di eradicare i danni prevenibili causati dagli errori in campo medico.

Dopo l'intervento di apertura del summit tenuto da Joe Kiani, fondatore della PSMF, il Patient Safety Global Ministerial Summit ha consegnato al professionista un premio a riconoscimento del lavoro svolto per la sicurezza dei pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patient Safety Movement Foundation
Irene Mulonni, irene@mulonni.com | (858) 859-7001

Contacts

Patient Safety Movement Foundation
Irene Mulonni, irene@mulonni.com | (858) 859-7001