AMRA Medical ottiene il certificato europeo di regolamentazione dei dispositivi medici per AMRA® Profiler 4, a dimostrazione di un ulteriore successo normativo

AMRA Medical continua a definire lo standard nell'analisi della composizione corporea basata sulla risonanza magnetica, grazie al certificato MDR UE per il dispositivo AMRA® Profiler 4

di nuova generazione.

AMRA® Profiler 4 provides rapid and precise body composition measurements in relation to normative data, contextualizing insights at the individual patient level, with high accuracy. (Graphic: Business Wire)

LINKÖPING, Svezia--()--AMRA Medical, leader nello sviluppo di soluzioni di analisi della composizione corporea e di biomarcatori basati sulla risonanza magnetica, è lieta di annunciare di aver ottenuto il certificato MDR (Medical Device Regulation) per il suo dispositivo di analisi della composizione corporea all'avanguardia AMRA® Profiler 4.

Il Regolamento UE n. 2017/745 sui dispositivi medici (MDR) 2017/745 (UE) delinea le normative europee per i dispositivi medici e contiene requisiti, ad esempio, in materia di produzione, distribuzione, valutazione e sorveglianza dei dispositivi medici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Marie Börjesson
Vicepresidente Brand & Marketing
marie.borjesson@amramedical.com

Contacts

Marie Börjesson
Vicepresidente Brand & Marketing
marie.borjesson@amramedical.com