Il successo di HemoHim sul mercato globale è dovuto al rigoroso controllo della qualità

HemoHim G, prodotto da Kolmar BNH e distribuito da Atomy, sta ottenendo grande popolarità in tutto il mondo (Image: Kolmar BNH)

SEUL, Corea del Sud--()--HemoHim, un alimento funzionale per la salute sviluppato da Kolmar BNH (KRX: 200130), sta attraendo molta attenzione sul mercato globale grazie alle meticolose misure di controllo della qualità, adottate durante l'intero processo, a partire dalla rigorosa gestione dell'origine delle materie prime.

HemoHim è il primo alimento funzionale coreano approvato individualmente per migliorare la funzione immunitaria e alleviare la stanchezza. Sviluppato da Kolmar BNH nel 2006, è formulato con ingredienti naturali di origine nazionale come angelica gigas, cnidium officinale e paeonia japonica. Distribuito da Atomy, HemoHim viene esportato in circa 20 Paesi, tra cui Stati Uniti e Cina. Dal suo lancio, ha generato oltre 2.000 trilioni di KRW di vendite totali a livello nazionale e internazionale, con esportazioni che hanno superato i 200 milioni di dollari statunitensi.

La quasi ventennale preferenza dei consumatori per HemoHim è da attribuire alla “fiducia ottenuta grazie al rigoroso controllo della qualità”. Kolmar BNH, l'azienda produttrice di HemoHim, esercita una rigorosa supervisione della coltivazione delle materie prime principali - angelica coreana gigas Nakai, cnidium officinale, paeonia japonica - garantendone la sicurezza. L'azienda ha creato un team dedicato alla sicurezza alimentare per condividere continuamente la tecnologia e formare le aziende agricole che coltivano le materie prime, ispezionando rigorosamente la sicurezza, la stabilità e l'efficacia di questi ingredienti.

Inoltre, Kolmar BNH ha migliorato la competitività dal punto di vista qualitativo sviluppando metodi di analisi genetica per verificare il Paese di origine, garantendo la prevenzione della contaminazione delle materie prime primarie con altre specie. A luglio, Kolmar BNH ha brevettato un metodo di analisi genetica (SCAR Marker) che identifica l'origine dell'angelica gigas coreana attraverso il riconoscimento di regioni genetiche specifiche. Inoltre, Kolmar BNH ha sviluppato un metodo di analisi genetica mediante la PCR (reazione a catena della polimerasi) per la cnidium officinalea e la paeonia japonica di cui ha completato il processo di registrazione del brevetto due anni fa.

La sicurezza è stata la priorità assoluta anche per HemoHim G, un prodotto di ultima generazione destinato al mercato globale. Ad aprile, Kolmar BNH ha pubblicato uno studio su HemoHim G nella rivista “Toxicological Research”, classificata come SCIE, che ne dimostra la sicurezza. Lo studio, che è stato condotto secondo le linee guida dell'OCSE, è importante non solo per agevolare le approvazioni di sicurezza in altri Paesi, ma anche per garantire i diritti di proprietà intellettuale con risultati affidabili.

HemoHim G (Global) è la versione internazionale di HemoHim, il primo integratore coreano per il rafforzamento delle difese immunitarie approvato individualmente e sviluppato da Kolmar BNH nel corso di otto anni. La formulazione è stata adattata per soddisfare le normative alimentari di vari Paesi con modifiche alle materie prime e ai rapporti tra gli ingredienti. Il prodotto contiene angelica sinensis, ligusticum chuanxiong, paeonia lactiflora, tutti selezionati attraverso rigorosi processi di controllo della provenienza e della qualità. Il gusto e l'aroma migliorati rendono HemoHim G più attraente per un pubblico più ampio.

Kolmar BNH intende migliorare continuamente la qualità tramite una ricerca e uno sviluppo costanti per sostenere la crescita di HemoHim come marchio riconosciuto a livello globale.

“HemoHim, ormai affermatosi sul mercato globale come marchio leader di alimenti funzionali K-health, è prodotto seguendo un esauriente processo di controllo della qualità”, ha dichiarato un funzionario di Kolmar BNH. “Continueremo a condurre un'ampia ricerca e sviluppo per migliorare ulteriormente l'affidabilità del prodotto”.

Kolmar BNH
Jang Woo Lee