DALLAS--(BUSINESS WIRE)--Siamo al colmo della felicità: Mary Kay Inc., l’iconica multinazionale per l’imprenditoria e nel settore dei prodotti di bellezza, è stata nominata di nuovo il più prestigioso brand al mondo di vendite dirette di prodotti per la cura della pelle e cosmetici pigmentati da Euromonitor International.
Euromonitor International è la principale società internazionale di business intelligence, analisi di mercato e dati approfonditi e utili sui consumatori che da oltre 50 anni conduce ricerche di mercato in più di 100 paesi del mondo. Il riconoscimento conferito a Mary Kay non solo attesta la qualità ineguagliata del marchio ma anche la sua vasta presenza, in continua crescita, sulla scena globale.
Oltre a ottenere questo prestigioso riconoscimento di livello mondiale, Mary Kay è stata nominata il brand più prestigioso in vari settori e paesi: per i rossetti e i prodotti per il make-up nell’America Latina*, per i cosmetici pigmentati in Messico*, per la vendita diretta di prodotti di bellezza e per il personal care in Messico* e per i prodotti per la cura della pelle in Kazakistan*.
“La nostra fondatrice, mia nonna Mary Kay Ash, ci ha insegnato a non riposare mai sugli allori”, commenta Ryan Rogers, Amministratore delegato Mary Kay. “So che sarebbe tanto orgogliosa quanto lo siamo noi del fatto che Mary Kay ha di nuovo ricevuto questo prestigioso riconoscimento, che vale più di mille discorsi sul nostro impegno a investire nella qualità e nell’innovazione e sulla nostra incredibile community di consulenti indipendenti per i prodotti di bellezza che sono il fattore trainante del nostro successo”.
Il portafoglio di prodotti Mary Kay è apprezzato in tutto il mondo perché include gamme di prodotti per la cura della pelle che rispondono a una varietà di esigenze di donne e uomini di tutte le età. I nostri prodotti pigmentati sono pure adatti per una vasta gamma di tonalità della pelle. Sono molti i prodotti preferiti da chi ci ha prescelto che contribuiscono alla posizione di prestigio di Mary Kay – TimeWise® Miracle Set®, Mary Kay® Skin Care, lo struccante per gli occhi privo di olio Mary Kay®, l’ombretto Mary Kay Chromafusion®, Mary Kay® Ultimate Mascara™, il rossetto semi-opaco in gel Mary Kay®, il lucidalabbra Mary Kay Unlimited® e l’eyeliner resistente all’acqua Mary Kay®. I prodotti Mary Kay sono reperibili attraverso consulenti indipendenti per i prodotti di bellezza che offrono un servizio personalizzato online, sui social e di persona.
Mary Kay si impegna a lungo termine nella ricerca e sviluppo per far progredire le conoscenze nei campi della salute della pelle e dell’alimentazione. Il brand è titolare di oltre 1.600 brevetti relativi a prodotti, tecnologie e design delle confezioni del suo portafoglio globale.
* “Fonte: Euromonitor International Limited; Beauty and Personal Care 2024 Edition, fatturato ai prezzi di vendita suggeriti, dati del 2023”
Profilo di Mary Kay
Allora. Ora. Sempre. Mary Kay Ash, una delle prime a rompere il soffitto di cristallo, ha fondato il marchio di bellezza dei suoi sogni in Texas nel 1963 con un unico obiettivo: arricchire la vita delle donne. Quel sogno è sbocciato in un'azienda globale con milioni di venditori indipendenti in più di 35 Paesi. Per 60 anni, l'opportunità di Mary Kay ha dato alle donne la possibilità di definire il proprio futuro attraverso l'istruzione, il tutoraggio, il sostegno e l'innovazione. Mary Kay si impegna a investire nella scienza della bellezza e a produrre prodotti all'avanguardia per la cura della pelle, cosmetici colorati, integratori alimentari e profumi. Mary Kay crede nella salvaguardia del nostro pianeta per le generazioni future, nella protezione delle donne colpite dal cancro e dagli abusi domestici e nell'incoraggiamento dei giovani a seguire i loro sogni. Per saperne di più marykayglobal.com, ci trovate su Facebook, Instagram e LinkedIn o seguiteci su Twitter.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.