Fabrizio Freda, presidente e CEO di The Estée Lauder Companies, annuncia l'intenzione di ritirarsi al termine dell'esercizio fiscale 2025

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE È A BUON PUNTO NEL PROCESSO DI NOMINA DEL CEO SUCCESSORE

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) ha annunciato oggi che Fabrizio Freda ha comunicato al Consiglio di amministrazione la sua intenzione di ritirarsi alla fine dell'esercizio fiscale 2025. Il Consiglio di amministrazione è a buon punto nel suo processo di pianificazione della successione dell'Amministratore delegato, avviato da tempo, e ha preso in considerazione numerosi candidati interni ed esterni altamente qualificati. Fino alla nomina del suo successore, Freda continuerà a guidare e a sovrintendere alle priorità strategiche, finanziarie e di investimento della Società, compreso il Piano di recupero dei profitti e di crescita della Società e i suoi sforzi per riavviare la redditività e la crescita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com

Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com

Contacts

Relazioni con i media:
Jill Marvin
jimarvin@estee.com

Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com