Canada Growth Fund investirà fino a 100 milioni di USD in Svante per accelerare la crescita

Claude Letourneau, Svante's President & CEO at Svante's World Headquarters, the Centre of Excellence for Carbon Capture & Removal in Vancouver, BC (Photo: Business Wire)

VANCOUVER, British Columbia--()--Canada Growth Fund Inc. (“CGF”) e Svante Technologies Inc. (“Svante” o la “Società”), una delle principali società internazionali nello sviluppo di soluzioni per la cattura e la rimozione del carbonio con sede a Vancouver, Canada, oggi hanno annunciato un impegno di finanziamento fino a 100 milioni di USD per accelerare lo sviluppo di progetti Svante per la cattura e rimozione del carbonio per scopi commerciali in Canada e negli Stati Uniti.

CGF ha un mandato per investire capitali in imprese canadesi operanti nel settore delle tecnologie green che stanno sviluppando tecnologie attualmente nella fase di commercializzazione, mentre Svante è una delle principali società nello sviluppo di tecnologie per la cattura e la rimozione del carbonio con un potenziale notevole di accelerazione delle riduzioni delle emissioni in settori in cui tale abbattimento è difficile, in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Svante, Rapporti con i media
Colleen Nitta
Direttrice marketing e comunicazioni
cnitta@svanteinc.com
604-970-2813

CGF, Rapporti con i media
mediacgf@cgf-fcc.ca

Contacts

Svante, Rapporti con i media
Colleen Nitta
Direttrice marketing e comunicazioni
cnitta@svanteinc.com
604-970-2813

CGF, Rapporti con i media
mediacgf@cgf-fcc.ca