IonQ consegna la sua prima trappola ionica all'estero in Svizzera, progredendo nello sviluppo di un hub di innovazione quantistica per l'area EMEA

IonQ consegna il cuore del suo computer quantistico, la trappola ionica, a QuantumBasel

Photo of ion trap (Image courtesy of IonQ)

COLLEGE PARK, Md.--()--IonQ (NYSE: IONQ), leader nel settore del calcolo quantistico, ha annunciato oggi la consegna della propria innovativa trappola quantistica al suo data center quantistico in Europa a QuantumBasel. La consegna segna un traguardo importante nella produzione del sistema più potente e scalabile dell'azienda – IonQ Forte Enterprise – che passerà a 35 qubit algoritmici (#AQ) e sarà in grado di considerare più di 34 milioni di diverse possibilità contemporaneamente.

Le aziende, gli enti pubblici e gli istituti di ricerca europei potranno trarre vantaggio dall'accesso diretto di livello aziendale ai sistemi di IonQ durante lo sviluppo di applicazioni innovative per problemi altamente complessi in settori quali IA, finanza e chimica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con i media di IonQ:
Tyler Ogoshi
press@ionq.com

Relazioni con gli investitori di IonQ:
investors@ionq.co

Contacts

Relazioni con i media di IonQ:
Tyler Ogoshi
press@ionq.com

Relazioni con gli investitori di IonQ:
investors@ionq.co