FPT collabora con KITZ per promuovere la trasformazione digitale nel settore della produzione di valvole

The signing ceremony took place in Tokyo, Japan, with KITZ Corporation CEO Makoto Kohno, FPT Corporation EVP and FPT Software CEO Pham Minh Tuan, and senior executives from both sides. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--La società tecnologica globale FPT Software, una consociata di FPT Corporation, e KITZ Corporation, leader mondiale nella produzione di valvole industriali e prodotti per il controllo dei fluidi, hanno recentemente firmato una partnership strategica. La collaborazione sfrutta la forza lavoro scalabile e le comprovate competenze di FPT Software per accelerare le iniziative di trasformazione digitale nelle attività produttive e commerciali di KITZ.

In base all'accordo, FPT Software fornirà soluzioni digitali per migliorare lo sviluppo e la progettazione dei prodotti di KITZ, la rete di fornitura globale, i servizi di manutenzione e le attività di vendita e marketing. FPT Software potenzierà inoltre l'infrastruttura IT di KITZ attraverso soluzioni all'avanguardia, piene di intelligenza artificiale, per facilitarne il funzionamento e la produzione con maggiore precisione, efficienza e sicurezza.

Mai Duong (Ms.)
FPT Software