La prima iniziativa del suo genere a livello mondiale! Cluster, Inc. collabora con l'Ospedale Universitario di Okayama e utilizza il metaverso per alleviare la solitudine dei pazienti affetti da tumori rari

"Ho visto una stanza piena di stelle!!!", dichiara uno dei pazienti.

Exchange between patients with the same disease (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Cluster, Inc., la maggior piattaforma di metaverso giapponese, che vanta oltre 35 milioni di partecipanti agli eventi, in collaborazione con il Professore Associato Hasei del Dipartimento per lo Sviluppo di informazioni mediche e tecnologie assistive della Facoltà di Medicina, Odontoiatria e Scienze Farmaceutiche (Dipartimento di Ortopedia) ha realizzato uno spazio virtuale per alleviare il senso di solitudine dei pazienti.

Questa iniziativa, frutto della collaborazione tra Cluster, Inc. e il Professore Associato Hasei, rappresenta il primo utilizzo al mondo dell'uso del metaverso per alleviare la solitudine dei pazienti affetti da tumori rari, in particolare i pazienti pediatrici, adolescenti e giovani adulti (AYA).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cluster, Inc.
MISATO NISHIO
m.nishio@cluster.mu

Contacts

Cluster, Inc.
MISATO NISHIO
m.nishio@cluster.mu