Kolmar BNH accelera l'espansione sul mercato europeo con la sua offerta HemoHIM G basata sulla tecnologia

HemoHIM G, prodotto da Kolmar BNH e distribuito da Atomy (foto: Kolmar BNH)

SEUL, Corea del Sud--()--Kolmar BNH (KRX: 200130), azienda coreana leader nella produzione di alimenti funzionali per la salute, sta dando impulso ai suoi sforzi di espansione nei mercati del sud-est asiatico e dell'Europa con HemoHIM G, un prodotto sviluppato per lo scenario globale.

HemoHIM G (Global) è la versione internazionale di “HemoHIM”, il primo integratore coreano per il rafforzamento delle difese immunitarie approvato individualmente e sviluppato da Kolmar BNH nel corso di otto anni. La formulazione è stata sviluppata su misura per soddisfare le normative alimentari di diversi paesi, con modifiche alle materie prime e ai rapporti tra ingredienti. Il prodotto contiene angelica sinensis, ligusticum chuanxiong, paeonia lactiflora, tutti selezionati mediante rigorosi processi di controllo della qualità. Il sapore e l'aroma migliorati rendono HemoHIM G più attraente per un pubblico più vasto.

In aprile, Kolmar BNH ha pubblicato uno studio su HemoHIM G nella rivista di livello SCIE "Toxicological Research", che ne dimostrava la sicurezza. Lo studio è stato condotto secondo le linee guida dell'OCSE, ed è importante non solo per agevolare le approvazioni di sicurezza in altri paesi, ma anche per rafforzare i diritti di proprietà intellettuale mediante risultati affidabili.

HemoHIM, distribuito da Atomy, è un prodotto tecnologicamente avanzato di Kolmar BNH. L'ingrediente principale, il complesso di estratti di angelica gigas, è stato sviluppato in collaborazione con l'Istituto coreano di ricerca sull'energia atomica. Attualmente è disponibile in 19 paesi, tra cui Australia, Stati Uniti, Thailandia, Asia centrale e Sud America.

Kolmar BNH continua a impegnarsi nel settore di ricerca e sviluppo per migliorare la competitività globale di HemoHIM, comprese nuove funzionalità, investendo circa il 4% del suo fatturato annuale in R&S. A giugno, l'azienda ha pubblicato uno studio che dimostra che l'ingrediente principale di HemoHIM (il complesso di estratti di angelica gigas, ecc.) possiede effetti antiossidanti e anti-affaticamento scoperti di recente. Questo studio è stato pubblicato nel numero di giugno del “Journal of Medicinal Food”, una rivista internazionale di livello SCIE.

Sfruttando il vantaggio competitivo di HemoHIM G, l'azienda intende accelerare le esportazioni verso i paesi europei, tra cui Turchia, Italia e Belgio.

Un funzionario di Kolmar BNH ha dichiarato: “HemoHIM è uno degli integratori per la salute più venduti in Corea, con vendite complessive pari a 200 miliardi di KRW negli ultimi nove anni a partire dal 2014. Puntiamo a consolidare il nostro successo in Corea e ad accelerare la nostra espansione sul mercato europeo”.

Kolmar BNH
Jang Woo Lee