Pearl raccoglie il più grande investimento nell'IA odontoiatrica con un round da 58 milioni di dollari

Lo storico investimento nell'intelligenza artificiale (IA) odontoiatrica consente a Pearl di ampliare ulteriormente le sue soluzioni di IA odontoiatrica, migliorando in maniera significativa i risultati nella salute dentale per i pazienti

Download

Loading media player...

Pearl, the global leader in dental AI, today announced that it has raised $58 million in Series B funding to accelerate its mission to elevate patient care in dentistry.

LOS ANGELES--()--Pearl, il leader globale nell'IA odontoiatrica, oggi ha annunciato di aver raccolto 58 milioni di dollari in un finanziamento di serie B volto ad accelerare la sua missione di migliorare l'assistenza per i pazienti odontoiatrici. Left Lane Capital ha guidato il round, con la partecipazione di Smash Capital, Alpha Partners, e degli investitori esistenti, Craft Ventures e Neotribe Ventures. Il finanziamento rappresenta il più grande investimento mai realizzato nell'intelligenza artificiale odontoiatrica.

Grazie a questo investimento, Pearl continuerà a promuovere l'innovazione in tecnologie che migliorano la salute dei pazienti odontoiatrici in tutto il mondo ampliando la sua linea di prodotti realizzati con l'IA odontoiatrica, arricchendo il suo portafoglio normativo e di brevetti, e aumentando l'accesso globale ai vantaggi trasformativi dell'IA in odontoiatria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Cahalan
Matter Health per Pearl
Pearl@matternow.com

Contacts

Megan Cahalan
Matter Health per Pearl
Pearl@matternow.com