L'innovazione dell'intelligenza artificiale (IA) e le installazioni strategiche di DAM alla base di un primo semestre da record per Brynder

AMSTERDAM--()--Bynder, un leader globale nella gestione digitale degli asset (DAM, digital asset management) aziendali, ha rivelato come l'adozione accelerata delle soluzioni potenziate dall'IA dell'azienda e le installazioni strategiche di DAM abbiano favorito una crescita da record nella prima metà del 2024.

Più di 350 clienti hanno adottato l'esperienza di ricerca potenziata dall'IA di Bynder dal suo lancio nove mesi fa, e grazie a questa soluzione sono state elaborate più di 30 milioni di immagini. Bynder, che attualmente dispone di oltre 150 milioni di asset attivi sulla sua piattaforma, ha segnalato inoltre che nella prima metà dell'anno ha assistito a un aumento del 20% su base annua nell'installazione di asset a sistemi connessi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Manisha Mehta / manisha.mehta@bynder.com

Contacts

Manisha Mehta / manisha.mehta@bynder.com