Axelspace annuncia il nuovo servizio “AxelLiner Laboratory (AL Lab)” per soddisfare l'esigenza crescente di dimostrazione in orbita di componenti spaziali

AxelLiner Laboratory is a new service under AxelLiner introduced in 2022. This service specializes in in-orbit demonstration of space components with sales set to begin in the near future. (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Axelspace Corporation ha annunciato il lancio di AxelLiner Laboratory (AL Lab), un nuovo servizio di AxelLiner introdotto nel 2022. Questo servizio si specializza nella dimostrazione in orbita di componenti spaziali, la cui vendita è prevista iniziare prossimamente.
Inoltre, è stato siglato un nuovo memorandum tra Axelspace e ASPINA Shinano Kenshi Co., Ltd., dal 2020 partner nello sviluppo di una ruota di reazione per microsatelliti. Le società hanno concordato il lancio della ruota nel 2026 e condotto una dimostrazione in orbita, rendendola cosī la prima a utilizzare AL Lab.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni di contatto per i media
Axelspace Holdings Corporation
PR Unit, Communication Promotion Division
Email: pr@axelspace.com

Contacts

Informazioni di contatto per i media
Axelspace Holdings Corporation
PR Unit, Communication Promotion Division
Email: pr@axelspace.com