CytoTronics presenta Pixel Octo per le applicazioni di ricerca high-throughput in biologia cellulare e il monitoraggio di cellule vive su larga scala

Il nuovo sistema offre un monitoraggio multimodale high-throughput delle cellule vive e si abbina all'automazione di laboratorio per la lettura simultanea su larga scala della risoluzione di una singola cellula a 100.000 "pozzetti" a costi contenuti

CytoTronics is launching its high-throughput Pixel™ Octo system (right) at the International Society for Stem Cell Research (ISSCR 2024) in Hamburg, Germany. The ISSCR conference also marks the European reveal of CytoTronics’ product portfolio, including the entry-level Pixel Primo (left), a single plate reader that brings accessibility to researchers. (Photo: Business Wire)

BOSTON--()--CytoTronics, Inc., pioniere delle piattaforme basate sui semiconduttori per le scoperte in biologia cellulare, ha presentato il suo sistema ad alta produttività Pixel™ Octo all'International Society for Stem Cell Research (ISSCR 2024) ad Amburgo, Germania.

Questa novità della linea Pixel integra l'interfaccia semiconduttore-cellula viva dell'azienda in un sistema da banco in ambiente controllato per fornire misurazioni di cellule vive fino a otto piastre Pixel a 96 pozzetti contemporaneamente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste di informazioni ai media o opportunità di partnership, contattare:
Alyssa Ludvino
Direttrice marketing e comunicazione
aludvino@cytotronics.com

Contacts

Per richieste di informazioni ai media o opportunità di partnership, contattare:
Alyssa Ludvino
Direttrice marketing e comunicazione
aludvino@cytotronics.com