Sidel rafforza la sua presenza in Asia centrale con un nuovo ufficio in Kazakistan

Sidel establishes a new office in Almaty, Kazakhstan (Photo: Business Wire)

PARMA, Italia--()--Sidel, fornitore leader di attrezzature, servizi e di una linea completa di soluzioni per l'imballaggio di liquidi, alimenti, prodotti per la pulizia della casa e della persona, ha aperto un nuovo ufficio ad Almaty, in Kazakistan, il 12 giugno 2024.

Questa decisione strategica ha come obiettivo avvicinare il know-how di Sidel ai suoi clienti per sostenere meglio la loro crescita nella regione.

Sidel opera nella regione dell'Asia centrale e del Caucaso (CCA) da oltre 10 anni. La regione rappresenta un mercato importante costituito da Kazakistan, Uzbekistan, Azerbaigian, Tagikistan, Turkmenistan, Kirghizistan, Georgia e Armenia che presentano livelli di PIL e di reddito disponibile in crescita.

Partendo dai solidi rapporti che Sidel ha già sviluppato con i produttori di beni di consumo FMCG nella regione CCA, l'azienda continuerà a investire in modo significativo in questa regione, fornendo le sue soluzioni e i suoi servizi di alto livello e sostenendo le esigenze del mercato locale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste, contattare TALA:
Jessica Friend Bartlett - Direttrice account
+44 (0) 7791 741725
Jessica.friendbartlett@teamtala.com

Contacts

Per richieste, contattare TALA:
Jessica Friend Bartlett - Direttrice account
+44 (0) 7791 741725
Jessica.friendbartlett@teamtala.com