Armis è stata inserita nell'elenco dei migliori posti di lavoro del 2024 di Inc.

L'apprezzamento generato dai dipendenti celebra i datori di lavoro che definiscono gli standard di eccellenza nella cultura aziendale

SAN FRANCISCO--()--Armis, l'azienda di sicurezza informatica che si occupa di asset intelligence, ha annunciato oggi di essere stata inserita nell'elenco dei migliori luoghi di lavoro dell'anno di Inc., che premia i datori di lavoro selezionati.

"Armis è guidata dai nostri valori chiave, uno dei quali consiste nel collaborare sempre a livello di organizzazione e raggiungere assieme gli obiettivi", ha affermato Yael Koch Warschawski, Chief Human Resources Officer di Armis. "Questo principio guida, oltre ad altri programmi, politiche e valori, ha consentito all'azienda di preservare la nostra cultura mentre crescevamo rapidamente negli anni."

Rebecca Cradick
Direttrice senior, Comunicazioni globali