Vantage Data Centers completa un investimento di capitale da 9,2 miliardi di dollari guidato da DigitalBridge e Silver Lake

Rispecchia un aumento di 2,8 miliardi nella raccolta di capitale a supporto dei data center a iperscala per soddisfare una domanda senza precedenti di funzionalità IA e cloud

Negli ultimi nove mesi è stato raccolto un totale di 11 miliardi di dollari per consentire l’impiego di 30 miliardi di dollari nello sviluppo di data center

Vantage Data Centers’ portfolio includes 34 operational or developing hyperscale data center campuses across five continents. Pictured is a data center on the company’s Phoenix, Arizona campus. (Photo: Business Wire)

DENVER e BOCA RATON, Florida e MENLO PARK, California--()--Vantage Data Centers, una delle principali società nel settore dei data center a iperscala, ha completato un investimento di capitale da 9,2 miliardi di dollari guidato da fondi di investimento gestiti da DigitalBridge Group, Inc. (NYSE: DBRG) (“DigitalBridge”), leader mondiale nella gestione di asset alternativi impegnato in investimenti nell’infrastruttura digitale e Silver Lake, leader mondiale nel settore degli investimenti tecnologici.

Mark Freeman
Vantage Data Centers