Hanshow guida l'innovazione nel retail con IoT e GenAI al NRF APAC 2024

Hanshow at NRF APAC 2024 (Photo: Business Wire)

SINGAPORE--()--Hanshow, un leader globale nelle soluzioni di Electronic Shelf Labels (ESL) (etichette elettroniche per scaffali) e retail digitale, è fiera di aver partecipato al primo NRF Big Show 2024 Asia-Pacifico, tenutosi a Singapore dall'11 al 13 giugno. Organizzato dalla National Retail Federation (NRF, Federazione nazionale del commercio al dettaglio), questo attesissimo evento ha segnato una tappa emblematica nel settore retail, radunando le menti più brillanti da tutto il mondo.

Un salto in avanti nell'esperienza dei consumatori e nella gestione dei punti vendita

Al prestigioso evento, Hanshow ha presentato la sua Smart Cart Solution, sviluppata con Microsoft sulla piattaforma Azure Open AI, utilizzando Generative AI (GenAI) per valorizzare l'esperienza clienti e le attività del punto vendita in un ecosistema retail più intelligente e connesso.

info@hanshow.com

info@hanshow.com