Prosimo e Palo Alto Networks adottano l’approccio ‘Zero Trust’ per i carichi di lavoro delle applicazioni in ambienti multicloud

L’integrazione crea un’efficacissima soluzione collaborativa per la sicurezza dell’infrastruttura cloud

Hop by Hop Traceability Including the Packets Being Actioned Within a Firewall (Graphic: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Prosimo, una delle principali imprese nello sviluppo di software per networking multicloud [MCNS], oggi ha annunciato un’integrazione con Palo Alto Networks finalizzata all’attuazione di un nuovo potente approccio alla sicurezza che protegge applicazioni e carichi di lavoro in ambienti multicloud.

Tramite la piattaforma Prosimo Full Stack Cloud Transit i clienti aziendali possono integrare le loro soluzioni per la sicurezza con Palo Alto Networks VM-Series Virtual Next-Generation Firewall (NGFW), in modo da implementarle quanto più vicino possibile ai carichi di lavoro da proteggere. Questa architettura riduce notevolmente il tempo e l’impegno necessari per proteggere l’accesso alle applicazioni in ambienti multicloud sia per utenti che per carichi di lavoro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Treble
Jin Woo
prosimo@treblepr.com

Contacts

Treble
Jin Woo
prosimo@treblepr.com