Cognigy raccoglie 100 milioni di dollari mentre importanti marchi aziendali fanno affidamento sulla sua forza lavoro di agenti IA

Il round di finanziamento di Serie C guidato da Eurazeo Growth accelererà i processi di R&S per l'automazione dell'IA e l'espansione globale

Cognigy has raised $100 million in Series C funding, which will accelerate its mission to deliver AI-first customer service at scale. The company was founded in 2016 by (from left to right) Benjamin Mayr, Philipp Heltewig and Sascha Poggemann. More than 1,000 brands worldwide rely on Cognigy’s AI platform to deliver exceptional customer service. (Photo: Business Wire)

DÜSSELDORF, Germania e SAN FRANCISCO--()--Cognigy, leader globale nell'automazione di servizi per i clienti AI-first, ha annunciato oggi di aver raccolto 100 milioni di USD in un round di finanziamento di Serie C. Il round è stato guidato da Eurazeo Growth, con la partecipazione degli investitori esistenti Insight Partners, DTCP e DN Capital e altri ancora. Il nuovo finanziamento consentirà di accelerare la missione di Cognigy di offrire un servizio clienti AI-first su larga scala.

Cognigy fornisce una piattaforma IA di livello enterprise leader di mercato per costruire, gestire e analizzare la forza lavoro avanzata di agenti IA su cui fanno affidamento oggi molti grandi marchi, tra cui Lufthansa Group, Virgin Pulse, Frontier Airlines, Bosch, Toyota, TechStyle Fashion Group e Mercedes-Benz, per offrire un servizio clienti eccezionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Stephanie Olsen
Lages & Associates
(949) 453-8080
stephanie@lages.com

Contacts

Contatto per i media:
Stephanie Olsen
Lages & Associates
(949) 453-8080
stephanie@lages.com