V-Nova supera la soglia dei 1000 brevetti nell'innovazione tecnologica mediatica

• Il portafoglio IP di V-Nova ha superato la soglia dei 1000 brevetti attivi in oltre 50 Paesi in soli 12 anni
  • Quasi il 40% dei dipendenti di V-Nova sono denominati inventori nelle domande di brevetto inoltrate dall'azienda
  • Negli ultimi 12 mesi, V-Nova ha ottenuto 200 brevetti

Loading media player...

V-Nova today announced its milestone achievement of 1000 active technology patents.  This accomplishment underscores V-Nova’s dedication to research and development and its commitment to protecting its intellectual property globally.

LONDRA--()--V-Nova, uno dei principali fornitori di soluzioni per la compressione dei dati, tecnologia di compressione dei video, tecnologia XR, accelerazione ed elaborazione parallela con intelligenza artificiale (AI) per diversi settori, tra cui media e intrattenimento, oggi ha annunciato il raggiungimento della pietra miliare di 1000 brevetti tecnologici attivi. Questo traguardo evidenzia la passione di V-Nova nel settore ricerca e sviluppo e il suo impegno nel proteggere la proprietà intellettuale a livello globale.

V-Nova - Marketing e Comunicazioni:
Joao Felix – press@v-nova.com

Bubble Agency - Account Director, UK e EMEA:
Danielle Harper – danielleh@bubbleagency.com

Bubble Agency - Responsabile per le Americhe:
Kim Willsher – Kimw@bubbleagency.com

V-Nova - Marketing e Comunicazioni:
Joao Felix – press@v-nova.com

Bubble Agency - Account Director, UK e EMEA:
Danielle Harper – danielleh@bubbleagency.com

Bubble Agency - Responsabile per le Americhe:
Kim Willsher – Kimw@bubbleagency.com