BIELLA, Italia--(BUSINESS WIRE)--Il Lanificio, marchio italiano di abbigliamento di alta qualità, è lieto di annunciare l'apertura di due nuovi punti vendita, uno a Pescara, in Italia, e l'altro ad Aubonne, in Svizzera. Grazie a queste nuove aperture, il portafoglio totale de Il Lanificio comprenderà 18 negozi in tutta Europa.
L'apertura del negozio di Pescara è prevista per il 7 giugno, mentre a luglio aprirà il punto vendita in Svizzera, il terzo "Il Lanificio" a livello internazionale, che si aggiunge alle sedi già esistenti di San Marino e Mendrisio, Svizzera, sottolineando la crescente presenza europea del marchio.
Il Lanificio è un marchio italiano di abbigliamento di alta qualità per uomo e donna, noto per i suoi tessuti pregiati, la sua sartorialità eccezionale e il suo impegno nell'offrire ai clienti l'esperta maestria artigianale italiana.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.