CLEVELAND--(BUSINESS WIRE)--Lubrizol, un leader globale nella tecnologia degli additivi per l'industria dei trasporti, ha lanciato Lubrizol® CV9660, una nuova tecnologia lubrificante per usi intensivi a basso contenuto di SAPS che offre prestazioni più elevate e una soluzione più semplice per diversi profili di viscosità.
Formulato per rispondere alla domanda crescente di lubrificanti ACEA E8 nel mercato europeo, Lubrizol® CV9660 dimostra una profonda comprensione delle esigenze del mercato in costante evoluzione, alla guida dello sviluppo di soluzioni innovative che rispondono agli ultimi standard in materia, promuovendone l'avanzamento. Il nuovo prodotto, che utilizza il noto polimero performante Lubrizol® 7077, si distingue per la copertura di diversi gradi di viscosità nel settore Heavy Duty per soddisfare tutta una serie di esigenze, migliorando l'efficienza e offrendo valore aggiunto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.