NEWARK, Del.--(BUSINESS WIRE)--QPS, un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) leader a livello mondiale, continua ad espandersi, allineando le proprie capacità precliniche, bioanalitiche e cliniche con l'evoluzione della domanda di studi clinici. Oggi QPS ha annunciato l'espansione delle sue capacità di sperimentazione clinica di fase I a Miami, in Florida, per sostenere le crescenti esigenze degli sponsor.
QPS annuncia l'apertura del suo nuovo reparto di sperimentazione clinica a Miami, in Florida. Questo nuovo reparto dispone di 21 posti letto, che andranno ad aggiungersi agli 85 posti letto attualmente al servizio della comunità biotecnologica e farmaceutica. Grazie a queste nuove capacità, QPS è in grado di soddisfare la domanda in rapida crescita di studi clinici sull'obesità e di continuare a sostenere studi complessi in fase iniziale su particolari fasce di popolazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.