La Grande regione di Huangshan debutta all’ITB Berlin 2024

Famous scenery such as pine trees, cloud seas, peculiarly-shaped stone peaks of Mount Huangshan in in East China's Anhui province. (Photo: Business Wire)

BERLINO--()--Con attrazioni turistiche non solo dalla catena montuosa Huangshan anche dalle aree circostanti, la Grande regione di Huangshan ha esordito all’ITB Berlin 2024, la più importante mostra itinerante sui viaggi al mondo con oltre 5.500 espositori da 170 Paesi e regioni geografiche che si è conclusa a Berlino giovedì.

Situata nelle provincia dell’Anhui, nella Cina orientale, la catena montuosa Huangshan, nota anche come la Montagna Gialla, è famosa per i tipici pini dalle forme modellate dalle intemperie, le formazioni nuvolose – i cosiddetti mari di nuvole – visibili dalle vette, i picchi granitici dalle forme peculiari, le fonti termali e i nevosi paesaggi invernali. Grazie ai suoi valori naturali e culturali strettamente associati fra di loro, nel 1990 Huangshan è stata inserita nell’elenco della Convenzione sul patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Huangshan Tourism Development Co., Ltd.
E. Zhou
evisionsinfo@gmail.com

Contacts

Huangshan Tourism Development Co., Ltd.
E. Zhou
evisionsinfo@gmail.com