HERZOGENAURACH, Germania--(BUSINESS WIRE)--L'azienda di articoli sportivi PUMA fornirà agli atleti, agli allenatori e allo staff della Repubblica araba d'Egitto le uniformi per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, a seguito di un accordo sottoscritto con il Ministero egiziano della Gioventù e dello Sport e con il Comitato Olimpico egiziano.
PUMA vanta una storia coronata da successi in Egitto, grazie a partnership di lunga data, tra cui quelle con la federazione calcistica egiziana, la federazione di pallamano egiziana e altri team e atleti. Di recente, l'Egitto sponsorizzato da PUMA ha vinto per la nona volta il campionato africano di pallamano maschile, e si è qualificato per il torneo olimpico.
"Per PUMA, l'accordo rappresenta un'enorme opportunità per investire ulteriormente negli sport in Egitto e per rafforzare la nostra presenza nel paese.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.