PUMA fornirà all'Egitto le divise degli atleti per i Giochi Olimpici

PUMA will supply Egypt with athletic uniforms at the Olympic Games. PUMA team Egypt, pictured here, won the African Men's Handball Championship for the ninth time and qualified for the Olympic tournament. (Photo: Business Wire)

HERZOGENAURACH, Germania--()--L'azienda di articoli sportivi PUMA fornirà agli atleti, agli allenatori e allo staff della Repubblica araba d'Egitto le uniformi per i Giochi Olimpici di Parigi 2024, a seguito di un accordo sottoscritto con il Ministero egiziano della Gioventù e dello Sport e con il Comitato Olimpico egiziano.

PUMA vanta una storia coronata da successi in Egitto, grazie a partnership di lunga data, tra cui quelle con la federazione calcistica egiziana, la federazione di pallamano egiziana e altri team e atleti. Di recente, l'Egitto sponsorizzato da PUMA ha vinto per la nona volta il campionato africano di pallamano maschile, e si è qualificato per il torneo olimpico.

"Per PUMA, l'accordo rappresenta un'enorme opportunità per investire ulteriormente negli sport in Egitto e per rafforzare la nostra presenza nel paese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Robert-Jan Bartunek
Comunicazioni aziendali PUMA
robert.bartunek@puma.com

Contacts

Robert-Jan Bartunek
Comunicazioni aziendali PUMA
robert.bartunek@puma.com