STEMCELL Technologies annuncia l’acquisizione di Propagenix Inc.

L’acquisizione di un’azienda biotecnologica statunitense è la prima nella storia della società canadese STEMCELL

STEMCELL Technologies, Canada’s largest biotechnology company, is pleased to announce the acquisition of Propagenix Inc.—a Maryland-based biotechnology company focused on developing technologies to enable new approaches in regenerative medicine. (Pictured: STEMCELL's headquarters in Vancouver, BC) (Photo: Business Wire)

VANCOUVER, British Columbia--()--STEMCELL Technologies, la più grande società biotecnologica canadese, è lieta di annunciare l’acquisizione di Propagenix Inc., un’azienda biotecnologica con sede nel Maryland il cui focus è sullo sviluppo di tecnologie che rendano possibili nuovi approcci per la medicina rigenerativa.

L’acquisizione di Propagenix è un passo importante nel cammino di crescita di STEMCELL e rappresenta una pietra miliare per il settore delle biotecnologie in Canada”, commenta il Dott. Allen Eaves, Presidente e Ceo STEMCELL. “La tecnologia Propagenix promette di contribuire alla realizzazione di notevoli progressi nella ricerca scientifica sia nei laboratori che in ambienti clinici per il trattamento dei tumori, delle malattie delle vie aeree e di altri disordini, e siamo estremamente lieti di accoglierne il portafoglio nella suite di prodotti STEMCELL”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Per maggiori informazioni e per fissare un’intervista contattare:
Ryan-Sang Lee
Direttore senior comunicazioni aziendali presso STEMCELL Technologies
public.relations@stemcell.com

Contacts

Media
Per maggiori informazioni e per fissare un’intervista contattare:
Ryan-Sang Lee
Direttore senior comunicazioni aziendali presso STEMCELL Technologies
public.relations@stemcell.com