Quectel annuncia la prima certificazione nel settore di un modulo di comunicazione satellitare sulla rete Skylo

Quectel annuncia la prima certificazione nel settore di un modulo di comunicazione satellitare sulla rete Skylo (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--CES – Quectel Wireless Solutions, azienda che sviluppa soluzioni IoT a livello internazionale, è lieta di annunciare la certificazione del modulo per reti non terrestri (NTN, non-terrestrial network) realizzato da Quectel, il CC660D-LS , per l’uso da parte di Skylo , leader nell’erogazione di servizi NTN. Il modulo è il primo ad essere certificato da Skylo per l’uso nella sua rete e consente una connettività IoT-NTN regolare e affidabile per qualsiasi dispositivo standard che incorpori il modulo e abbia una visuale del cielo.

Quectel ha sviluppato il modulo CC660D-LS specificamente per fornire funzioni di comunicazione satellitare bidirezionali affidabili ed efficienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media: media@quectel.com

Contacts

Referente per i media: media@quectel.com