FESCARO con un trionfale poker di certificazioni si impone come leader nella sicurezza informatica degli autoveicoli

  • Un'esperienza concreta nell'ottenimento di tutte le certificazioni correlate a UN R155/156
  • Una proposta integrata e su misura per le esigenze dei clienti
  • FESCARO, l’azienda per la ‘Cybersecurity Tier 0.5’, è il fornitore preferito dalle PMI e dalle case automobilistiche emergenti

Il CEO Seok-min Hong (a sinistra) e il CTO Hyun-jung Lee (a destra) di FESCARO (foto: FESCARO)

SEUL, Corea del Sud--()--FESCARO, pioniere nella cybersecurity degli autoveicoli, oggi annuncia un risultato rivoluzionario: è diventata la prima azienda della Corea del Sud a ottenere un poker nella consulenza e nella fornitura ai suoi clienti di tutte e quattro le principali certificazioni internazionali relative alla sicurezza informatica automotive, in conformità con le normative e gli standard internazionali.

Parallelamente al progresso della tecnologia software per gli autoveicoli aumentano anche le vulnerabilità della sicurezza informatica e le minacce di hacking. Come contromisura, nel 2020 la Commissione economica per l'Europa delle Nazioni Unite (UNECE WP.29) ha emanato regolamenti sulla cybersecurity del settore automotive (UN R155, R156).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Young-ji Na
Comunicazioni marketing
+82 70-5153-8269
fescaro@fescaro.com

Contacts

Young-ji Na
Comunicazioni marketing
+82 70-5153-8269
fescaro@fescaro.com