L'Aster Guardians Global Nursing Award 2024 del valore di 250.000 dollari si terrà a Bangalore, in India; la scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 15 dicembre

  • La scadenza per le iscrizioni è stata prorogata a causa dell'incredibile numero di candidature, oltre 40.000, da oltre 130 paesi.
  • Gli infermieri di tutto il mondo possono presentare le proprie candidature sul sito www.asterguardians.com

DUBAI, Emirati Arabi Uniti & BANGALORE, India--()--L'Aster Guardians Global Nursing Award 2024, un'iniziativa di Aster DM Healthcare, un fornitore di servizi sanitari integrati di estrema rilevanza, vede prorogata la scadenza per la presentazione delle candidature al 15 dicembre 2023. Grazie allo stupefacente quantitativo di registrazioni, più di 40.000, da parte di infermieri di oltre 130 paesi, l'evento di Aster si avvicina già ai numeri registrati nell'edizione dell'anno scorso. Gli infermieri di tutto il mondo possono ora presentare le proprie candidature attraverso la piattaforma dedicata, sul sito www.asterguardians.com.

La terza edizione del premio si terrà a Bangalore nel mese di maggio 2024, con l'obiettivo di portare alla ribalta il dinamico sistema sanitario indiano, in linea con la visione del Primo Ministro Narendra Modi riassumibile con il motto "One Earth, One Health" ("Una sola Terra, un sistema sanitario universale"). La seconda edizione si è tenuta a Londra in occasione della Giornata internazionale dell'infermiere a maggio 2023, che ha visto sul podio l'infermiera Margaret Helen Shepherd, del Regno Unito.

"Dimostrando passione e impegno senza precedenti nei confronti dei pazienti, gli infermieri sono a tutti gli effetti gli eroi silenziosi del sistema sanitario. L'Aster Guardians Global Nursing Award rappresenta il nostro umile sforzo per riconoscere, onorare e responsabilizzare queste anime devote, che prestano servizio instancabilmente ed elevano la nobile causa del settore sanitario. Siamo entusiasti e profondamente toccati dall'impegno spassionato degli infermieri di tutto il mondo per questa iniziativa," ha dichiarato il Dott. Azad Moopen, Presidente fondatore e Amministratore delegato di Aster DM Healthcare.

Gli infermieri di varie aree geografiche, tra cui Medio Oriente, subcontinente indiano, Africa, America ed Europa, hanno iniziato a proporre candidature per l'Aster Guardians Global Nursing Award 2024.

Informazioni su Aster DM Healthcare

Aster DM Healthcare Limited è uno dei maggiori fornitori di servizi sanitari privati che operano in India e per il Consiglio per la cooperazione del Golfo. Con un'enfasi intrinseca sull'eccellenza clinica, siamo una delle poche entità al mondo con una forte presenza nell'assistenza sanitaria primaria, secondaria, terziaria e quaternaria attraverso i nostri 30 ospedali, 121 cliniche, 459* farmacie, 19 laboratori e 140 centri di esperienza del paziente in sette paesi, tra cui l'India.

Fonte: AETOSWire

Contacts

Lavanya Mandal
Responsabile PR e comunicazioni interne
Aster DM Healthcare
Tel: 00971528126577
E-mail: lavanya.mandal@asterdmhealthcare.com

Contacts

Lavanya Mandal
Responsabile PR e comunicazioni interne
Aster DM Healthcare
Tel: 00971528126577
E-mail: lavanya.mandal@asterdmhealthcare.com