Partenariato strategico tra Autel Energy e Vattenfall per potenziare il business della ricarica dei veicoli elettrici

MaxiCharger AC Compact debuts in Europe (Graphic: Business Wire)

MONACO DI BAVIERA--()--Autel Energy, fornitore leader di soluzioni per la ricarica degli EV, annuncia una collaborazione con Vattenfall, operatore di InCharge, una delle reti di ricarica più estese d'Europa. Secondo le previsioni questo partenariato strategico, che rappresenta un risultato importante nell'ambito della strategia europea di Autel, fornirà l'accesso ai prodotti di ricarica EV di Autel a un maggior numero di utenti.

Nel quadro della partnership, le soluzioni Maxicharger AC Wallbox e Maxicharger AC Compact di Autel Energy saranno implementate per la prima volta presso le stazioni di ricarica di Vattenfall in tutta la Germania. Maxicharger AC Wallbox offre capacità di ricarica regolabili e la compatibilità con tutti gli EV e i veicoli ibridi plug-in.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per maggiori informazioni per favore visita: https://www.vattenfall.de/emobility/wallbox-oekostrom

Contacts

Jiaqi Liu
jiaqi.liu@autel.com

Contacts

Jiaqi Liu
jiaqi.liu@autel.com