NYON, Svizzera--(BUSINESS WIRE)--EH Group ha testato con successo la sua esclusiva tecnologia a celle a combustibile in modalità PEM ad alta temperatura (HTPEMFC). La struttura proprietaria delle celle di EH Group consente di operare come una tecnologia "piattaforma": la sua massima flessibilità progettuale in termini di fattori di forma e dimensioni significa che è possibile, con relativa facilità, modificare alcuni materiali, come la membrana, per farli funzionare in modalità LT o HT. Inoltre, il vantaggio in termini di prestazioni ottenuto nella soluzione PEMFC sembra replicabile anche nella tecnologia HTPEMFC.
I test preliminari su stack di piccole dimensioni hanno fornito più di 2,3 kW/L di potenza a pressione atmosferica grazie alla nostra struttura e al nostro design unico con distanza tra le celle <1 mm.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.