James P. Bouchard, fondatore di Esmark, Inc., annuncia il pensionamento dopo 40 anni di attività nel settore dell'acciaio

Bouchard rimarrà proprietario privato e Presidente del Consiglio di amministrazione

James P. Bouchard outside his Michigan home in August 2023 (photo source: Wall Street Journal).

SEWICKLEY, Pennsylvania--()--James P. Bouchard, fondatore, presidente e amministratore delegato (CEO) di Esmark, Inc. ha annunciato oggi il suo ritiro dal ruolo di CEO a partire dal 23 novembre 2023, la sua festa in famiglia preferita. Continuerà a rivestire il ruolo di presidente del Consiglio di amministrazione di Esmark, Inc. e a gestire tutti i contributi di beneficenza.

L'azienda è attivamente alla ricerca del successore di Bouchard a livello internazionale. Randy Stanton, vicepresidente esecutivo e direttore finanziario (CFO) di Esmark Inc., ricoprirà il ruolo di amministratore delegato ad interim, oltre a quello di direttore finanziario, a partire dal 23 novembre 2023.

Katie Regan
Direttrice delle comunicazioni