GKN Powder Metallurgy e Schaeffler avviano una collaborazione per sviluppare ulteriormente la catena di fornitura di magneti permanenti in Europa e in Nord America

  • GKN Powder Metallurgy e Schaeffler hanno annunciato il loro reciproco impegno a guidare lo sviluppo del settore dei magneti permanenti per i motori elettrici.
  • Schaeffler ha firmato un memorandum d'intesa con GKN Powder Metallurgy per l'approvvigionamento di magneti permanenti per il mercato europeo e nordamericano.
  • Questa collaborazione rafforza le strategie di sostenibilità generali di entrambe le aziende e offre ai clienti un'ulteriore garanzia di fornitura tramite una stabile strategia di consegna da locale a locale.

From 2024, GKN Powder Metallurgy will operate a first volume magnet production in Germany (Photo: GKN Powder Metallurgy)

BONN, Germania--()--Schaeffler AG, un'azienda leader del settore della tecnologia del movimento, e GKN Powder Metallurgy, il fornitore leader di soluzioni di polveri metalliche, hanno annunciato oggi il loro impegno congiunto per lo sviluppo del settore dei magneti permanenti in Europa e in Nord America tramite un memorandum d'intesa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Katherine Skidmore
Responsabile PR
Fox Agency
katherine@fox.agency
+44 (0)20 3750 6688

Contacts

Katherine Skidmore
Responsabile PR
Fox Agency
katherine@fox.agency
+44 (0)20 3750 6688