Dieci milioni di pannelli solari serviti in tutto il mondo grazie ai dispositivi MLPE di APsystems

Il leader mondiale nel settore dell’energia solare raggiunge un’altra pietra miliare nell’implementazione di MLPE, dando impulso alla generazione di 4 terawattora di energia clean, al tempo stesso compensando 3 milioni di tonnellate di CO2

APsystems is dedicated to making smart energy accessible to everyone and driving a zero carbon future. (Graphic: Business Wire)

AMSTERDAM--()--APsystems, leader mondiale nello sviluppo di dispositivi MLPE solari multipiattaforma, annuncia di avere raggiunto un’altra pietra miliare, superando i 10 milioni di unità interconnesse, che rappresentano il numero di pannelli solari serviti dai dispositivi MLPE di APsystems installati nei mercati di tutto il mondo. L’impatto cumulativo di questi impianti è notevole – i sistemi nel campo hanno generato la straordinaria quantità di 4 terawattora (4 trilioni di wattora) di energia pulita e rinnovabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

APsystems
Jason Higginson, 206-774-otto-cinque-due-quattro
Direttore senior marketing
media@APsystems.com
APsystems.com

Contacts

APsystems
Jason Higginson, 206-774-otto-cinque-due-quattro
Direttore senior marketing
media@APsystems.com
APsystems.com