FRANCOFORTE, Germania--(BUSINESS WIRE)--ABP Publishing ha registrato una notevole crescita del 15% dei ricavi nella prima metà del 2023 e ha attribuito questo successo a una consistente pubblicazione di audiolibri e a espansioni strategiche. In prospettiva, l'azienda prevede una crescita dei ricavi del 30% entro la fine dell'anno, grazie all'espansione del mercato..
Nei primi sei mesi del 2023 ABP Publishing ha registrato un notevole aumento del 15% dei ricavi rispetto allo stesso periodo del 2022. Uno dei motivi principali di questo risultato è stata la costante popolarità dei suoi audiolibri, con titoli di autori stimati come Ichiro Kishimi, Viktor E. Frankl, Nassim Nicholas Taleb, Tony Robbins, Michael Alan Singer e Stephen R. Covey ai primi posti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.