Il produttore globale di veicoli commerciali sceglie il nuovo regolatore di riscaldatore post-trattamento a 48 volt per aiutare a soddisfare i prossimi requisiti normativi sulle emissioni

Eaton’s eHeater controller warms up the diesel exhaust aftertreatment catalyst to reduce harmful nitrogen oxide (NOx) exhaust emissions. (Photo: Business Wire)

SOUTHFIELD, Mich.--()--L'azienda di gestione energetica Eaton oggi ha annunciato di aver raggiunto il primo accordo di fornitura del suo nuovo regolatore di riscaldatore post-trattamento programmabili a 48 volt per i catalizzatori a riscaldamento elettrico a un produttore globale di veicoli commerciali. Riscaldare rapidamente il catalizzatore post-trattamento dei gas di scarico diesel e mantenerlo caldo durante il funzionamento a basso carico del motore è essenziale per ottenere prestazioni ottimali e ridurre le emissioni dannose di ossidi di azoto (NOx).

“Eaton è stata scelta per fornire questo sistema grazie alla nostra tradizione di sviluppo della conversione di potenza a bassa tensione e di elettronica di potenza”, ha affermato Ben Karrer, responsabile dell'ingegneria, bassa tensione e conversione energetica, Mobility Group di Eaton.

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com