HOUSTON--(BUSINESS WIRE)--SLB (NYSE: SLB), Aker Solutions e Subsea7 hanno annunciato oggi la chiusura finale della loro joint venture annunciata in precedenza. La nuova azienda, che prenderà il nome di OneSubsea, guiderà l'innovazione e l'efficienza nella produzione sottomarina aiutando i clienti a sbloccare le riserve e ridurre i tempi di ciclo.
OneSubsea oggi comprende le attività sottomarine di SLB e Aker Solutions, che comprendono un ampio portafoglio complementare di tecnologie di produzione e lavorazione sottomarina, volumi e capacità produttive a livello mondiale, l'accesso a competenze leader nel settore dei giacimenti e del dominio digitale, capacità esclusive di integrazione pore-to-process e capacità potenziate di ricerca e sviluppo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.