NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--TOM FORD ha annunciato oggi la nomina di Rebecca Mason in qualità di vicepresidente senior per la divisione Global Brand Image, mentre Paolo Cigognini è stato nominato vicepresidente senior per la divisione Global Communications and Media, a partire dal 28 agosto 2023. I nuovi dirigenti lavoreranno in stretta collaborazione per garantire che l'immagine del marchio e le comunicazioni siano corenti e coese all'interno di tutti i verticali della casa di alta moda globale, inclusi i verticali di moda, bellezza e occhiali.
Mason entra a far parte di TOM FORD a seguito di una carriera articolata presso Condé Nast, dove ha trascorso più di 15 anni, di recente in veste di vicepresidente della divisione delle campagne creative globali per Condé Nast Commercial Creative.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.