Dubai International Chamber inaugura a Milano la seconda sede di rappresentanza in Europa

Ribbon-cutting ceremony at the opening of the new Dubai International Chamber representative office in Italy yesterday. From left to right: Naser Al Khaja, Charge d’affaires at the UAE Embassy in Italy; Letizia Pizzi, Director General of Confindustria Assafrica & Mediterraneo; Veronica Squinzi, Vice President for Internationalization and European affairs, Assolombarda; Salem Al Shamsi, Vice President of Global Markets, Dubai Chambers; Noora AlSuwaidi, Regional Director for Europe and the Americas, Dubai Chambers; Mohammad Al Kassim, Director of Investment Attractions, Dubai Chambers; and Stefano Antonelli, Chief Representative for Italy, Dubai International Chamber. (Photo: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Dubai International Chamber, una delle tre camere di commercio di Dubai, ha inaugurato una nuova sede di rappresentanza a Milano per stimolare il commercio e gli investimenti tra Dubai e l'Italia. L'apertura della sede rafforza la presenza dell'ente in Europa a seguito dell'inaugurazione degli uffici di Londra in giugno e amplia la rete crescente di uffici di rappresentanza internazionali, portandoli a 23 in tutto il mondo.

La cerimonia ufficiale di inaugurazione della sede di Milano si è tenuta con la partecipazione di Naser Al Khaja, Incaricato degli affari commerciali presso l'ambasciata degli EAU in Italia, e Salem Al Shamsi, Vice Presidente dei Mercati globali presso Dubai Chambers, alla presenza di eminenti rappresentanti della comunità imprenditoriale italiana.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mohamad Mouzehem
Tel: +97142028537
Email: mohamad.mouzehem@dubaichamber.com

Contacts

Mohamad Mouzehem
Tel: +97142028537
Email: mohamad.mouzehem@dubaichamber.com