Green Fields si affida agli impianti di Fluence VYPR per produrre raccolti di alta qualità durante tutto l'anno

Il più grande stabilimento di cannabis in Israele sceglie di usare la tecnologia LED di REMY e Fluence per gestire al meglio i propri processi di coltivazione, aumentando così la qualità durante il processo di crescita delle piante

Fluence LED technology in Green Fields' 42,000-square-meter facility. (Photo: Business Wire)

AUSTIN, Texas & ROTTERDAM, Paesi Bassi--()--Fluence, azienda leader nel settore delle luci a LED efficienti da un punto di vista energetico per la produzione di cannabis e alimenti di vario genere, ha oggi annunciato il successo dovuto alla propria collaborazione con Green Fields, azienda israeliana che opera il più grande stabilimento di crescita di cannabis in Israele. Grazie alla tecnologia di Fluence, Green Fields ha aumentato i raccolti, migliorato il contenuto di THC e terpeni, così come avuto ottimi processi di crescita per i raccolti durante tutto l'anno all'interno del proprio stabilimento di 42.000 metri quadri.

Green Fields ha lavorato con REMY, partner israeliano di Fluence per la distribuzione e integrazione, per seleziona gli impianti VYPR 3p con la tecnologia a spettro BROAD R3 capace di fornire uno spettro di luce progettato per replicare e migliorare la luce naturale del sole all'interno del proprio stabilimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per la zona EMEA,
Silvia Nagyova
silvia.nagyova@fluence-led.com

Per il Nord America,
Callie Neatherlin
callie@redfancommunications.com
512-439-9720

Contacts

Per la zona EMEA,
Silvia Nagyova
silvia.nagyova@fluence-led.com

Per il Nord America,
Callie Neatherlin
callie@redfancommunications.com
512-439-9720