ZURIGO & LISBONA, Portogallo--(BUSINESS WIRE)--FunPlus, azienda publisher e sviluppo di videogiochi leader nel suo settore, ha oggi annunciato l'arrivo in azienda di un veterano dell'industria, Alexandre Amancio, all'interno del team Senior di leadership nel ruolo di Senior Vice President & Head of World Building & IP Strategy. Amancio avrà un ruolo chiave negli sforzi di FunPlus per portare avanti la propria strategia di giochi cross-platform e per raggiungere gli obiettivi di sviluppo delle proprie IP nei prossimi anni.
Amancio è un imprenditore e figura riconosciuta per il suo impegno nel settore dei videogiochi, noto per il suo lavoro su molti titoli tripla A di successo. Si è unito a FunPlus portando con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore del gaming e in altri ruoli creativi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.