“TOPOWER” è la tecnologia alla base del più alto numero di inalazioni al mondo senza bisogno di ricarica della batteria – esposti a Dubai autentici dispositivi monouso

  • Il compatto design promette la ‘durata più lunga nel settore’
  • La soluzione che non richiede ricarica comporta costi inferiori per i brand e maggiore comodità per i consumatori
  • L’innovazione svolgerà un ‘ruolo importantissimo’ nel mitigare i danni causati ai fumatori dalle sigarette, afferma uno dei principali esperti nel campo dell’aerosol

(Graphic: Business Wire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--FEELM, impresa del gruppo SMOORE, leader nello sviluppo della tecnologia dell’atomizzazione, ha esposto TOPOWER – la sua nuova soluzione monouso per batteria da vaping – nel corso di un importante evento del settore nel Medio Oriente.

La tecnologia di alimentazione elettrica all’avanguardia è concepita per mercati in cui è consentito un numero maggiore di inalazioni ed è stata studiata per prolungare la durata di dispositivi monouso.

Rispetto alle batterie tradizionali, offre il 30% in più di capacità pur con le dimensioni della batteria rimaste invariate e può consentire oltre 6.000 inalazioni senza bisogno di ricarica. TOPOWER inoltre fornisce una ‘uscita a potenza costante’, che riduce la perdita di gusto causata dalla caduta di tensione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ruiqi Wang
0044 7502 009458
ruiqi.wang@smooretech.com

Contacts

Ruiqi Wang
0044 7502 009458
ruiqi.wang@smooretech.com