Machu Picchu fa da sfondo all'epica battaglia del film "Transformers - Il risveglio"
Machu Picchu fa da sfondo all'epica battaglia del film "Transformers - Il risveglio"
LIMA, Perù--(BUSINESS WIRE)--La première di Transformers - Il risveglio è stata un successo. La megaproduzione girata in Perù comprende i meravigliosi e antichi paesaggi delle regioni di Cusco (Machu Picchu) e di San Martìn (Tarapoto). Lorenzo di Bonaventura, produttore del film, ha confessato: "Da sempre desideravo recarmi a Machu Picchu. Era uno dei grandi sogni della mia vita e la cosa fantastica sui Transformers è che diventa possibile andare in questi posti meravigliosi. La cultura e la giungla peruviana sono incredibili".
L'accoglienza incontrata in Perù durante le riprese, nel pieno della pandemia, è stata particolarmente apprezzata dal registra Steven Caple Jr, che ha scelto Cusco per il debutto di una nuova razza di robot, i Maximal: "Il Perù è uno dei luoghi più belli del pianeta, e il team e le persone sono eccezionali. Agli spettatori piacerà questa cultura e questa storia. È fantastico recarsi in questi posti, girarci un film, ma anche essere presenti e godersi il momento, perché è uno degli ambienti più magici al mondo".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.