TAIPEI, Taiwan--(BUSINESS WIRE)--TYAN®, produttore leader di settore in ambito di piattaforme server, azienda controllata da MiTAC Computing Technology Corporation, presenta le sue ultime piattaforme HPC, cloud e storage al Computex 2023, stand M0701a a Taipei, Taiwan dal 30 maggio al 2 giugno. Le piattaforme sono dotate di processori scalabili Intel Xeon di 4a generazione, che consolidano gli acceleratori integrati per migliorare le prestazioni nei carichi di lavoro in più rapida crescita in ambito di IA, analisi, cloud, storage e HPC.
"Le aziende mirano a incrementare la propria scala, ridurre i costi ed erogare nuovi servizi e in questa congiuntura non è mai stato così fondamentale che la tecnologia generi valore per l'azienda", ha commentato Eric Kuo, vicepresidente della divisione dell'infrastruttura server presso MiTAC Computing Technology Corporation.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.