Tutti i posti esauriti per il 10° appuntamento annuale con il World Patient Safety, Science & Technology Summit!

Sono chiuse le iscrizioni all'evento celebrativo dell'anniversario della fondazione del movimento per la sicurezza dei pazienti

Annual World Patient Safety, Science & Technology Summit (Photo: Business Wire)

IRVINE, Calif.--()--Sono ormai chiuse le iscrizioni alla 10a edizione annuale del Patient Safety, Science & Technology Summit. Questo appuntamento in presenza, che coincide con il 10° anniversario dell'organizzazione no profit, si svolgerà a Newport Beach, in California, dall'1 al 2 giugno.

"La risposta ricevuta per il nostro primo summit in presenza dopo il Covid-19 è molto incoraggiante", afferma il Dr. Michael Ramsay, CEO della Patient Safety Movement Foundation. "Molte organizzazioni hanno risentito di notevoli ripercussioni a causa della pandemia da Covid-19, ma ritengo che questo summit rappresenti il modo perfetto per tornare alla normalità".

CONTATTO CON I MEDIA
Patient Safety Movement Foundation