Thales rafforza la sua posizione di leadership nel settore della cybersecurity degli autoveicoli conseguendo una nuova certificazione

  • Thales ha ottenuto la certificazione relativa alla norma ‘ISO/SAE 21434’ per il settore automotive al termine di un audit indipendente, dimostrando il massimo livello di competenza nel campo della sicurezza informatica per questo settore.
  • Ottenendo questa certificazione cruciale, richiesta da 68 Paesi, Thales si è affermata come azienda affidabile nell’offerta di soluzioni di cybersecurity per il settore automotive.
  • I player nel settore automotive devono soddisfare norme rigorose e il know-how complessivo di Thales nel campo della cybersecurity l’aiuta nel monitoraggio e prevenzione delle minacce informatiche, come l’hacking, il furto di dati e l’alterazione di software.

PARIGI--()--Esiste una chiara domanda in crescita di una maggiore cybersecurity nel settore automotive. La Commissione economica per l’Europa delle Nazioni Unite (UNECE) ha risposto emettendo un nuovo regolamento (Regolamento ONU N. 155) concernente i sistemi di gestione della sicurezza informatica dei veicoli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Identità digitale e sicurezza

Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

Contacts

STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Identità digitale e sicurezza

Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com