LAGOS, Nigeria, NEW YORK e TEL AVIV, Israele--(BUSINESS WIRE)--VigiPay, fintech nigeriana che propone servizi di pagamento digitale, e ThetaRay, fornitore leader di tecnologia basata sull'intelligenza artificiale per il monitoraggio delle transazioni, oggi hanno annunciato la reciproca collaborazione a tutela della crescente attività di VigiPay a contrasto del riciclaggio di denaro, delle violazioni delle sanzioni e di altri rischi di crimini finanziari.
In base ai termini dell'accordo, ThetaRay fornirà a VigiPay la soluzione di antiriciclaggio SONAR, una piattaforma sul cloud per il monitoraggio e il controllo delle transazioni in grado di rilevare i primissimi indizi di sofisticate attività di riciclaggio del denaro sporco. Il nuovo sistema consentirà a VigiPay di ottenere una crescita sicura, la conformità normativa e la trasparenza sulle transazioni dei clienti, di pari passo con l'espansione dei volumi delle transazioni e dei servizi di valore per i pagamenti, sia nazionali che internazionali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.