Brightcove lancia il servizio ‘monetizzazione degli annunci pubblicitari’ per clienti nel settore dei media e crea un team responsabile delle attività pubblicitarie a livello globale

La creazione di questo team e il lancio del servizio di monetizzazione degli annunci pubblicitari rafforza l’impegno di Brightcove a offrire ai clienti nel settore dei media soluzioni volte a massimizzare i loro ricavi

BOSTON--()--Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda che sviluppa la tecnologia di streaming di video più affidabile al mondo, oggi ha annunciato il lancio di Brightcove Ad Monetization, un nuovo servizio personalizzato pensato per consentire alle aziende nel settore dei media di monetizzare meglio i loro contenuti. Per completare il servizio Brightcove ha inoltre creato un team responsabile delle attività pubblicitarie a livello globale che assisterà i clienti aiutandoli a ottimizzare la loro strategia pubblicitaria e massimizzare i ricavi.

“Lo streaming di contenuti che si appoggia alla pubblicità è un business da svariati miliardi di dollari, in rapida crescita, che supportiamo da molti anni”, spiega Marc DeBevoise, Ceo Brightcove.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Joseph J. Nuñez, Direttore pubbliche relazioni e comunicazioni globali
jnunez@brightcove.com

Contacts

Media
Joseph J. Nuñez, Direttore pubbliche relazioni e comunicazioni globali
jnunez@brightcove.com